COMMUNITY PROFESSIONALE GREEN-GO

Inizia da qui

Entrando a far parte di GREEN-GO, diventi parte di una community dinamica e sempre attiva. La nostra piattaforma è uno spazio in cui le idee prendono vita e le connessioni si trasformano in opportunità concrete.

professionisti

Esplora, connettiti, lavora con noi

Siamo una virtual enterprise, flessibile e adattabile, che si distingue per la capacità di formare alleanze con altre aziende. Sfruttiamo risorse e competenze per completare progetti specifici, mirando a massimizzare l’efficienza e la produttività attraverso la collaborazione e lo scambio di risorse.

Siamo un punto di incontro per aziende estere che desiderano entrare nel mercato italiano e per aziende italiane interessate a progetti internazionali. Attualmente, collaboriamo attivamente con 30 aziende.

Condivisione di Progetti:

GREEN-GO è più di un luogo di lavoro virtuale; è un ambiente in cui la condivisione di progetti è incoraggiata e celebrata.

La diversità delle competenze presenti nella nostra community favorisce la crescita reciproca e la realizzazione di progetti innovativi.

Partecipazione Attiva:

Non solo sei un membro, ma hai l’opportunità di essere un protagonista attivo.

GREEN-GO ti offre la possibilità di partecipare come fornitore a lavori all’interno della nostra piattaforma, consentendoti di far parte attiva delle iniziative che plasmano il nostro successo collettivo.

Realizza le tue idee

GREEN-GO crede nell’empowerment reciproco e nella crescita collettiva. Insieme, siamo più forti e capaci di superare sfide, trasformandole in opportunità di successo.

Tutto sul fotovoltaico, agrisolare e agrivoltaico:

Iscriviti qui: ti ricontatteremo in pochi minuti

3 + 4 =

GESTIONE DEL RAEE

Green-Go aderisce al Consorzio Ecoem

Il Consorzio Ecoem è il Sistema Collettivo Nazionale riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e certificato per la gestione dei RAEE, Pile e Accumulatori, Moduli fotovoltaici domestici e professionali, fondato nel 2008 per agevolare l’applicazione sul mercato del Dlg. n°49/2014 del Dlg. n°188/2008 e sue successive integrazioni e/o modificazioni.

Il Consorzio gestisce la raccolta, trasporto, trattamento, riciclo e smaltimento dei RAEE, Pile e Accumulatori e Apparecchi Fotovoltaici domestici e professionali in base alle leggi vigenti e promuove la cultura del riciclo finalizzato alla salvaguardia dell’ambiente nell’attuazione di un efficiente e competitiva gestione dei prodotti tecnologici a fine vita.